Archivio della vecchia Locanda

Fu quasi un momento di sincronicità cosmica quando @danieledirubbo mi informò qualche settimana fa che aveva preso un backup completo di tutte le discussioni avvenute sulla “Locanda di Dungeon World” su Google+.

Grazie a lui, insieme al lancio di questo forum, posso anche offrire un archivio completo della vecchia “Locanda”. Si tratta di un semplice sito Wordpress, esplorabile in sola lettura e con funzionalità di ricerca. Mi rendo conto che il layout da blog non sia ideale, ma dato la grossa quantità di dati e il formato, questo è il modo più semplice e meno dispendioso di tempo per offrire questo servizio.

Spero che questo vi aiuti se voleste recuperare una discussione avvenuta anni fa. Nel caso voleste continuare una discussione, potete semplicemente includere il link alla discussione archiviata nel vostro post d’apertura.

1 Mi Piace

Credo di averci speso una ventina di euro su quell’esportatore per Google+, ma avere salvato la vecchia “Locanda” è per me una ricompensa sufficiente. E direi che il layout è buono: si legge bene, il sito è ricercabile. Non mi cruccerei troppo.

1 Mi Piace

Che gran notizia! C’era un gran numero di interventi e materiale interessante sulla “Locanda”, inoltre devo dire che la si esplora abbastanza bene in questo format.

2 Mi Piace

Eh, adesso è ancora tutto lì. Sarebbe stato davvero un peccato se fosse tutto andato perduto.

1 Mi Piace