Cepheus Engine - Versione Italiana

Segnalo una traduzione (ancora work in progress) del Cepheus Engine, una SRD derivata da Traveller. Per chi volesse collaborare o fosse interessato al processo di traduzione, c’è un gruppo telegram.

https://cepheus-engine-ita.github.io/

3 apprezzamenti

Questo è interessante. Non so aiutare nella traduzione ma seguo con molto interesse :slight_smile:

Ciao :slight_smile:

eccellente. Il 2d6 è l’old school che preferisco. OSR senza zero to hero progression.

1 apprezzamento

Coordino questo progetto, quindi se avete domande o segnalazioni contattatemi pure (o rispondete a questo thread)

3 apprezzamenti

Salve! Ho notato che c’è un errore nella tabella di pagina 3 (la prima riga che una prova è fallita con “6 o meno”, dovrebbe essere “-6 o meno”. Ho lasciato anche una issue su GitHub, ma non so se seguite le issues lì.

Grazie infinite per il lavoro che state facendo, sono già in attesa dei due libri sulla scatola bianca :smiley:

2 apprezzamenti

Ciao Alby! Grazie per averlo fatto. Abbiamo scelto GitHub proprio perché il sistema di issue tracking è molto comodo.

Controlleremo a breve e grazie per la segnalazione. L’ITA è un progetto aperto che migliora con il contributo di tutti!

1 apprezzamento