Cerco giocatori DW per stasera!

Buondì!
Prima di tutto mi scuso per il preavviso più che scarso, purtroppo le condizioni mi hanno impedito di poter decidere se la partita ci sarebbe stata o meno prima di oggi.

-Sulla logistica:
Cerco 1/2 giocatori per un’avventura a DW che avvierò stasera alle 20:45 (su per giù).
Io sono il GM, ci saranno altre due ragazze e forse un ragazzo come giocatori. Diciamo che sarei soddisfatto di giocare con 4 PG. Non so prevedere un numero esatto di sessioni, ma potremmo concordarlo stasera, parlandone liberamente. Useremo Google Hangouts, con videocamera se la connessione ce lo permette, e delle schede che ho preparato su Google Drive.
-Sui membri:

Io come GM non mi giudico, non ho innumerevoli partite a DW alle spalle, ma non ho neanche aperto il manuale ieri. Una ragazza gioca a d&d, ma non ha mai giocato a DW, mentre l’altra (mia sorella) è quasi del tutto neofita (se non fosse per i miei sproloqui casalinghi).

Fatemi sapere!

1 apprezzamento

Ciao! Mi interessa, ma in questo periodo non sto molto bene e faccio fatica a prendere impegni a lungo termine. Pensavi di fare una sorta di demo/avventura breve di una manciata di sessioni (2-3-4 per dire) o una campagna standard? Perchè nel primo caso potrei esserci, nel secondo faccio fatica.

2 apprezzamenti

Probabilmente non staremo sotto le 3 sessioni. Per cui ipoteticamente 4 si potrebbero fare, concludendo così un fronte di avventura. Poi se non te la senti di proseguire andrò avanti con gli altri giocatori, se capiterà l’occasione. Sentiti libera di tirarti indietro se comunque ti pare una situazione troppo nebulosa (perchè lo è). Auguri per la guarigione in ogni caso!

1 apprezzamento

Ok, per ora mi metto in attesa, se si palesa qualcuno che è più sicuro di me lascio volentieri il posto, altrimenti ti faccio sapere!

2 apprezzamenti

Sono tentatissimo anche io ma ho un po’ il problema di Angelica: in questo momento credo di poter garantire un impegno medio (1 sessione a settimana per 4-5 sessioni). Più che altro perché - un po’ come tutti - non so quanto ancora la situazione covid-19 andrà avanti e quindi quando dovrò tornare al lavoro / recuperare appuntamenti e impegni in sospeso.

2 apprezzamenti

Capisco, in tal caso possiamo stabilire fin da ora un numero preciso di sessioni e pensare di giocarne una a settimana. Per voi sarebbe fattibile? @Angie
Io e le altre due ragazze in questione siamo anche abbastanza flessibili come date per giocare, dato che siamo tutti e tre studenti ed abbastanza liberi.
Manterrei solo l’orario indicativo serale 21:00-00:00

1 apprezzamento

21-00 per me è perfetto. Oh, poi possiamo anche espandere il numero di sessioni se il lockdown prosegue e / o riusciamo a organizzarci strada facendo (oh, poi non voglio creare problemi eh, alla fine io mi imbuco volentieri ma vedete voi).

1 apprezzamento

Assolutamente no. Data l’esperienza media, un altro giocatore anche solo un filo più navigato, presente o meno (cioè anche nella tua situazione intendo), è più che apprezzato! Comunque per noi non è un problema, dato che ci conosciamo di persona riusciamo ad organizzarci facilmente. Allora stasera confermiamo? Poi se c’è anche @Angie per me non c’è problema, se no siamo già in tre, e va benissimo!

Per me è ok! Magari scrivimi in pvt l’account di hangout.

1 apprezzamento

Dato che siete già in tre io lascio stare, che ho paura di non riuscire a starci dietro e non voglio rischiare di tirare il pacco. Buone giocate! :blush:

3 apprezzamenti

Nessun problema! Grazie a te

1 apprezzamento