Freebooters on the Frontier: Giochiamoci! (Dungeon World + OSR)

Bhe arrivo giusto un filo in ritardo. Filibustieri alla frontiera è un altro gdr? Mi verrebbe comoda una sessione da giocatore a DW. Sto masterando la mia prima partita, e non ho mai giocato da player. Sarebbe tutta scuola oltre che divertimento.
Ps: apro un altro topic proprio per fare una domanda sulla sessione che ho tenuto ieri sera

1 apprezzamento

@Bobo, ho spostato il tuo messaggio qua per rimanere on topic.

Freebooters on the Frontier (Filibustieri alla Frontiera) è un gioco basato su Dungeon World. La prima edizione è un supplemento che richiede DW base per funzionare, la seconda edizione è in via di sviluppo ed è stand-alone.

Trovi la spiegazione nel primo messaggio di questo argomento.

Grazie @ranocchio ho appena letto, non volermene ma rifiuto l’offerta e vado avanti. Per ora cerco una partita a DW nudo e crudo, però se mi ricapiterà in futuro, lo proverò volentieri. Tencz!

1 apprezzamento

Io e @thekernelinyellow abbiamo affrontato la creazione del mondo secondo le regole di Freebooters 1e Mercoledì scorso. Potete trovare una registrazione qui.

2 apprezzamenti

Oh, no! Un altro podcast da spammare! Una volta c’ero solo io di indie. :smiley:

Mah, non lo considero proprio un podcast, però Anchor è comodo.

Lo ha detto anche la prima persona che ha fatto un podcast! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Chiudo, dato che l’organizzazione è conclusa.