La Locanda: Server Discord

Mi è stato chiesto da alcuni se potevo creare un server discord associato alla Locanda. Potete trovarlo qui: La Locanda dei GDR . Mi aspetto comunque che la maggior parte delle discussioni avvenga qui, dove sono più facilmente ricercabili e catalogabili, ma riconosco il bisogno di alcuni di avere una piattaforma di chat più rapida.

Chiedo anche gentilmente che, se vi unite, usiate come nickname sul server lo stesso che usate su questo forum. Si può anche usare il server per organizzare eventuali giocate “hangouts”.

Per adesso è abbastanza spoglio, ma lo espanderò man mano se ce ne sarà la necessità.

4 apprezzamenti

Visto che hai parlato di giocare su Discord, volevo proprio suggerirtelo. Secondo me è un’ottima evoluzione del forum, avere un Discord dove giocare.

1 apprezzamento

Mi ci sono iscritto per eventuali partite, ma userò solo questo forum come strumento di discussione. :heart:

1 apprezzamento

Sì, concordo. Cercherò di aprire delle discussioni sul forum se si crea qualcosa di succoso sul discord. Altrimenti nello storico della chat le cose interessanti si perdono nell’etere.

2 apprezzamenti