Mega bundle di giochi contro il razzismo

Uh, ci sono pure un bazillione di giochi per linux!

1 apprezzamento

Hex kit è bellissimo e c’è anche il cartographer kit che rende pubblicabili i risultati.

2 apprezzamenti

Segnalo anche un tool che mi ero perso, ma che credo possano trovare interessante diverse persone qui dentro:

Gli sto dando una sfogliata e sembrano piuttosto utili.

1 apprezzamento

Segnalo questo gdr in stile fantasy mockumentary (quel particolare stile di narrazione cinematografica in cui si mette in scena la struttura di un falso documentario, alla “the office” per capirci), che trovo molto divertente. Uno dei giocatori interpreta il bardo che intervisterà gli altri eroi in dei veri e propri “a parte”, durante l’avventura.

2 apprezzamenti

L’idea è favolosa. Adesso lo leggo così vediamo se anche la realizzazione lo è :smiley:

Io so soltanto che dopo questa non posso più accettare bardi che non facciano inchiesta sul party. :slight_smile:

2 apprezzamenti

Si, credo che nel mio hack metterò delle mosse apposite.

1 apprezzamento

Lista di tutti i gdr:

2 apprezzamenti

Per ora :smiley: questi stanno continuando a mettere titoli. Pazzesco

O mi erano sfuggiti finora, o li hanno aggiunti da poco:

  • Godsend
  • Transmissions 1 e 2
  • Sins
  • Impulse Drive
  • Atomic Robo RPG

Tanto amore :heart:

1 apprezzamento

Segnalo Gladiabots:

Programma (è facile!) l’AI di una squadra di robot e falli scontrare in arena!
Single e multiplayer.
Se qualcuno ci gioca mi messaggi!

1 apprezzamento

Un’aggiunta graditissima non ancora presente sul listone gdr: il terzo numero della e-zine Worlds Without Master, al cui interno è contenuto il gdr Swords Without Master di Epidiah Ravachol.

Avevo letto il regolamento e ne ero rimasto affascinato. Tra l’altro curioso il fatto che mi stessi seguendo la giocata di Giù lo schermo proprio in questi giorni :laughing:

2 apprezzamenti

E’ un regolamento completo o un aggiunta/una parte del base?

è un regolamento a sè stante, non c’è bisogno di altro per giocare. Segnalo giusto per correttezza il sito ufficiale, per farsi un’idea del tono del gioco e anche perchè è possibile trovarci un’avventura aggratis:

About Swords Without Master — Worlds Without Master.

2 apprezzamenti

Wow! C’è un botto di roba! C’è anche Ironsworn: Delve! Io mi sto scaricando l’impossibile (invece di lavorare! argh!)

2 apprezzamenti

Skin Deep di Monsterhearts ha dei libretti stuplendidi (l’ho visto segnalato da Giochi dal Nuraghe su FB). Non vedo l’ora di fare il Tengu.

Utile lista collaborativa.

2 apprezzamenti

Questa la racconto anche qui:

Se siete appassionati di videogiochi, soprattutto di vecchia data, vi consiglio di giocare questo, fra i vari:

E’ meraviglioso :laughing:
La storia parte come un’avventura simil punta e clicca, in una taverna in cui c’è stato (o ci sarà??) un omicidio.
Tanti personaggi all’interno… e inizia il mistero.
Piano piano, passi da un personaggio all’altro, e scopri che tutti sono stati protagonisti di videogiochi di tipo diverso (c’è il personaggio dei picchiaduro, quello del platform, il GdR alla Zelda…)
Di ognuno finisci per giocare il suo tipo di videogioco, e nel frattempo dipani la trama.
Ha dei picchi di vero genio, e l’ho appena cominciato…
Tante tante citazioni, e al tempo stesso originale.

E dire che, a vederlo così, mai l’avrei giocato. L’ho iniziato per errore! :joy: ero convinto di aver dezzippato il programma per fare le mappe ad esagoni… :joy:

3 apprezzamenti

18 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Bundle di Halloween 2020 di itch.io

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Black Mass (2019)