Nuovo dominio per La Locanda

In un momento libero durante la prossima settimana aggiornerò il nome di dominio di questo forum, cambiandolo da locanda.dungeonworld.it a locandagdr.it . Il forum non sarà disponibile durante la manutenzione.

Tutti i link al vecchio dominio continueranno a funzionare senza problemi, venendo reindirizzati a quello nuovo.

Fatemi sapere se il cambiamento vi aggrada e prendo l’occasione per chiedervi se avete suggerimenti o rimostranze riguardo al funzionamento del forum.

8 Mi Piace

Colgo l’occasione di questo post per riscrivere qui.
La trovo una cosa opportuna. Magari è solo una cosa da ossessivo compulsivi :slight_smile: ma credo che un nome “giusto” aiuti a fare chiarezza. In questo caso più che di nome si parla di dominio.

Purtroppo è un perido in cui non riesco ad interagire molto sul web (leggo, condivido cose sui social network ma non ho tempo di scrivere). Spero di poter tornare a scrivere presto.

1 Mi Piace

Sono ampiamente d’accordo. In realtà, ho comprato il nome dominio mesi fa, ma recentemente ho avuto delle sfide personali che mi causano problemi a svolgere dei compiti anche abbastanza semplici come questo, e sto concentrando tutte le energie che mi rimangono per il lavoro (quello che mi pagano per fare).

Idealmente, il cambiamento sarebbe stato fatto non appena abbiamo cambiato il nome al forum.

3 Mi Piace

Da dopo il covid, il forum è molto meno frequentato. Chissà se c’è un modo per farsi pubblicità…

Oddio, spero niente di grave.

Ciao :slight_smile:
PS: comunque la maggioranza dei post riguardano i PbtA più che i GdR in genere…

1 Mi Piace

Va benissimo. Ottima cosa. Ho notato che anche il vecchio raminghi.it punta qui.

2 Mi Piace

Sì, ho mantenuto il dominio e ho pensato di reindirizzare qui i pochi vecchi link ad esso che erano rimasti in giro per il web.

2 Mi Piace

@Red_Dragon, ti inviterei a esprimere chiaramente cosa pensi con queste frasi invece che esprimerti per ellissi. Insomma, evita il cosiddetto “gettare il sasso e nascondere la mano”, per piacere.

Non si capisce bene cosa intendi sottointendere, e non sono sicuro che sia un contributo produttivo alla discussione.

Ho ricevuto il secondo “cazziatone” da parte del moderatore :sweat_smile:

Semplicemente facevo notare che questo forum è più incentrato sui PbtA che non sui GdR in genere. Ma ignoralo pure: rileggendo non è per niente costruttivo, in effetti…

Questo è un “lanciare il sasso” senza “nascondere la mano”. Io non so fare pubblicità ed il forum è da un po’ che langue. Quindi mi chiedevo se c’era qualcuno che leggeva, se avesse idee per rilanciare il forum e farsi pubblicità. Forse non è il posto adatto per dirlo, eppure a rileggerlo mi sembra di sì :slight_smile:

Ciao :slight_smile:

1 Mi Piace

donne nude.
La risposta al grande dilemma pubblicitario/commerciale sono sempre le donne nude.

1 Mi Piace

E uomini nudi. Mi raccomando, cerchiamo di fare contenti tutti.

2 Mi Piace

Allora, abbiamo molti utenti che amano i giochi Powered by the Apocalypse e i giochi Forged in the Dark, credo, per una ragione “genetica”: questo forum è nato come “La Locanda di Dungeon World”. Però, io stesso ho parlato molto spesso di altri giochi, anche di stampo classico (vedi Vampiri: La Masquerade, 5ª edizione).

Insomma, direi che non c’è problema se vuoi parlare del gioco che ti pare, basta che lo fai seguendo i principi del forum.

3 Mi Piace

Ti ringrazio per la chiarifica, @Red_Dragon.

Riguardo i PbtA ti ha risposto @danieledirubbo.

Per quanto riguarda la “pubblicità”, non penso sia un’obiettivo di questo forum diffondersi a macchia d’olio. Farsi insistentemente noti corromperebbe l’obiettivo reale del forum, che è offrire uno strumento di discussione neutrale e senza secondi fini. Mi farebbe piacere però se coloro di voi che apprezzano il forum de La Locanda lo diffondessero e consigliassero a persone che potrebbero trovarlo utile.

5 Mi Piace