Offresi ospitalità su EPICentrum 😁

Buongiorno e buon weekend a tutti, non sono molto attivo sulla locanda, ma vi seguo e l’apertura verso altri giochi/argomenti mi fa capire che le persone si trovano bene e hanno voglia di discutere qui.
Da un paio di anni gestisco un sito dedicato a Dungeon World (epicentrum.it) sul quale non faccio altro che raccogliere materiale, articoli, guide, e tutto quello che puĂł servire per questo sistema. Ci ho lavorato attivamente, insieme ad altri volenterosi, per un annetto, poi impegni lavorativi e famigliari hanno estinto il mio tempo libero e sono riuscito a fare molto poco. Mi dispiace tenere il sito fermo, quindi sono qui per offrire spazio su EPICentrum a chiunque voglia contribuire a pubblicare e raccogliere materiale anche di altri sistemi di gioco, tipo i FitD, oppure altri PbtA, seguendo un po’ l’esempio della locanda. Dal canto mio non chiedo nulla, ho appena rinnovato il dominio per un altro anno, il sito Ă© sempre stato gratuito e senza banner, non ho mai chiesto nemmeno un indirizzo email o un’iscrizione. Offro invece lo spazio, l’editing del materiale (abbiate pazienza perchĂ© sono lento), la pubblicazione delle novitĂ  sulla pagina facebook di epicentrum. Sono a disposizione per qualsiasi domanda. A presto!

5 apprezzamenti

Ottima iniziativa! Apprezzo molto il tuo impegno. Io ho già dei canali miei di pubblicazione, ma penso che sia un’ottima cosa per chi non saprebbe come diffondere il proprio materiale. :blush:

3 apprezzamenti