Presentatevi qui!

Se si dovesse generare una richiesta, sono apertissimo ad aprire questo spazio agli altri PbtA o a giochi di altro tipo con sezioni apposite. Per adesso, la sezione #altri-giochi è disponibile.

Ci siamo concentrati su Dungeon World perché c’era la necessità di riproporre la vecchia Locanda.

1 apprezzamento

Sì, e tenete conto che io per primo conto di usare abbastanza la sezione #altri-giochi, non fosse altro che in questo periodo sto giocando a tanta altra roba, ma non a Dungeon World. :sweat_smile:

2 apprezzamenti

Ciao, sono Alessandro, e voi siete bravi! Daje così!

3 apprezzamenti

Bentornato anche a te! :wink:

2 apprezzamenti

va bene lo stesso =)

1 apprezzamento

Ciao!
Io sono novello della locanda, ma apprezzo particolarmente Dungeon World, tant’è che vorrei farci giocare i figli!

2 apprezzamenti

Benvennuto anche a te, @Gunnegan!

Per curiosità, che età hanno?

1 apprezzamento

11 e 13.
Abbiamo fatto una one shot con un gruppo di Firenze, che si chiama Ludissea42, e mi sembra abbia funzionato bene!

2 apprezzamenti

Be’, allora secondo me possono giocarci senza problemi. Sono contento che sia andata bene!

Ti dirò: molto bene!
Il ragazzo del gruppo ludico è stato molto bravo, noi eravamo in 4: io e 3 ragazzini (2 di 10 e uno di 12) e loro si sono divertiti tantissimo, e quindi abbiamo vinto :smile:

2 apprezzamenti

Buonasera, qui Dante Lupo. Molto piacere!

2 apprezzamenti

Ander, presente!
Seguo DW dal Kickstarter. Ho scritto per Mondo Mediterraneo.
Seguo volentieri le ultime novità su questo gioco che amo molto.

3 apprezzamenti

Ciao gente. Sono un semplice appassionato di GDR. Conosco DW ma purtroppo non ho avuto modo di giocarci a lungo. Mi piacerebbe fare il master ma credo di avere ancora un mindset troppo tradizionale per farlo.

3 apprezzamenti

Benvenuti @Dante_Lupo e @gianfranco_bux, e bentornato @Ander!

1 apprezzamento

4 messaggi sono stati uniti ad un Argomento esistente: Giocare con la giusta mentalità

Ciao gente, io sono Lorenzo.

Sono molto più orientato alla vecchia scuola, ma gioco volentieri anche a DW.

2 apprezzamenti

Salve, gente, io sono Max Lambertini

Anche se per vari motivi sono un giocatore dormiente visto DW e i PbTA in generale mi sono sempre piaciuti saluto con piacere la nascita di questo forum. Ora devo solamente fare in modo che mio figlio riesca a convincere due-tre-quattro amichetti a passare i sabati pomeriggio e poi è fatta :wink:

Saluti,
Max

3 apprezzamenti

Ciao sono Rudy, ma molti mi conoscono come barbiomalefico. Seguivo con piacere la locanda e apprezzo molto DW, per cui eccomi qui.

3 apprezzamenti

Un saluto a tutti! Sono Eros, noto tra i miei amici del web come Mr.Selvaggio.
Sono nuovo qui, non facevo parte dei vecchi gruppi della community, e ci tenevo a ringraziare tutto il team che sta lavorando a questo progetto. Bene, detto questo, buona continuazione con il forum, le traduzioni e di nuovo un enorme GRAZIE!
Saluti!

2 apprezzamenti

Oilà, sono Claudio, di solito conosciuto come Cianfe.
Forse ho lasciato un paio di messaggi nella vecchia community, ma in genere lurko come un lurker.
Salutanze,
Cianfe

2 apprezzamenti